Esplora la Riviera Romagnola

La Romagna è nota al mondo per la sua frequentatissima Riviera. Ma qualche chilometro verso l'entroterra propone interessanti

e solitari rilievi prima collinari poi montuosi dove sbizzarrirsi alla ricerca di luoghi dal particolare fascino naturale o ricchi di testimonianze artistiche e storiche come: Ravenna, San Leo, Santarcangelo di Romagna, San Marino e Bertinoro.

Parchi divertimento come Atlantica, Italia in Miniatura, Fiabilandia e Mirabilandia rappresentano una valida alternativa alla spiaggia.

Ravenna patria dell'arte bizantina:

è la capitale mondiale dell'arte del mosaico. Otto suoi monumenti sono stati dichiarati dall'Unesco "Patrimonio dell'umanità".

Ravenna

La bellezza di Acquacheta:

situata in una delle più belle zone dell'appennino Tosco-emiliano, offre al visitatore tutta la dolcezza del paesaggio tipico delle valli Romagnole

Acquacheta

La Repubblica di San Marino:

è situata tra la Romagna e le Marche, a pochi chilometri dalla riviera adriatica, occupa una superficie di soli 61 kmq.

San Marino

Santarcangelo di Romagna:

una cittadina tutta da scoprire, ricca di memorie storiche, di bellezze naturali, come le grotte tufacee, e sede di itinerari gastronomici di assoluto rilievo.

Santarcangelo di Romagna

La città di Bertinoro

è un prezioso serbatoio di memorie storiche perfettamente conservate.

Bertinoro

San Leo:
sorge su uno sperone di roccia con le pareti a strapiombo sulla valle del Marecchia. La sua splendida fortezza (sec. XV), opera di Francesco di Giorgio Martini, domina la valle dalla sommità della rupe inacessibile; di origini antichissime.

San Leo

Bagno Le Palme
Viale Italia, 10/11

48015 Tagliata di Cervia (RA)

 

Tel. +39 0544 592049

E-mail: info@lepalmebeach.com

P.iva 01198220392